sabato, maggio 27, 2006

Un ultimo ringraziamento

Carissimi,
vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in quest'avventura elettorale, un'esperienza che mi ha arricchito sopra ogni aspettativa, non solo perchè ho conosciuto la vita del piccolo politico che cerca la strada dell'impegno, ma soprattutto perchè mi sono reso conto che ci sono tante tante persone che in questo periodo mi sono state davvero vicine e mi hanno mostrato un grandissimo affetto.
Comunque andrà a finire lunedi, io ho già vinto, e grazie a voi.
Vi ricordo come si vota, facile facile:

- scheda rosa: x sul simbolo della lista civica roma per veltroni, e scrivere CORETTI accanto.
- scheda blu: x sul simbolo della lista civica roma per veltroni, e scrivere PANECALDO accanto.

Lascio ovviamente l'ultima scelta alla vostra coscienza, e vi ringrazio sin d'ora: se dovesse poi andar bene, e ci sono buone speranze, sappiate che davvero avrete in me un punto di riferimento fisso nel 1 municipio.
fate girare la mail se potete, e avvertite le persone che vi sono vicine nel centro storico, solo grazie a voi posso farcela,
grazie ancora belli,
baci e abbracci,
Lollo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Lollo....
un punto di riferimento per noi Monticiani!!!
ci sentiamo alle 15 per aggiornamenti in tempo reale!
VOTA LOLLO

Anonimo ha detto...

A Lollo, ce l'hai fatta o no? non dici nulla? Qui urge sapere.

Lorenzo Coretti ha detto...

i dati non sono ancora pronti, dovrei sapere i risultati definitivi entro l'inizio della prossima settimana.
La sfida è dura dal momento che la Lista Civica ha perso 5 punti percentuali rispetto alle elezioni del 2001, voti assorbiti tutti dalla lista moderati per Veltroni, la lista dei transfughi da Forza Italia come Michelini, e ideata tra gli altri da Udeur e da professionisti del salto triplo tra un partito e l'altro come Verzaschi.
Le possibilità ci sono ancora, anche se oggettivamente sono ridotte al lumicino.
Forza e coraggio comunque, e grazie ancora a tutti!